Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è indubbiamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, pertanto, basterà lavare il piano con acqua e un comune detersivo non acido.

Assicurando un effetto estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza interferire in alcuna maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

In che maniera si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Forni Avoltri?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo stampi in caucciù e ricreando l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualunque tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà dipinto e rifinito con specifiche resine, realizzando così qualunque finitura.

Come ricevere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Forni Avoltri?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati a Forni Avoltri e provincia.

Inoltra la tua richiesta completando il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di Forni Avoltri.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno