Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo optare per pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto vari impieghi grazie alle recenti tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, è adoperato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo la possibilità di creare diverse texture. In precedenza utilizzato nell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Prato Carnico.

In quale maniera realizzare una pavimentazione in cemento stampato a Prato Carnico?

Il cemento stampato si realizza imprimendo stampi in caucciù e ricreando l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà pitturato e rifinito con apposite resine, realizzando così la finitura che desideri.

Come avere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Prato Carnico?

Cemento Stampato Prato Carnico è il servizio che ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato a Prato Carnico e provincia.

Compila la scheda che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di zona.

Trova il preventivo più conveniente!