Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che vedi sulla pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai uno o più preventivi per la realizzazione di serramenti in pvc a Forni Avoltri.

Visualizzare i preventivi non implica costi o eventuali obblighi: potrai analizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Installare serramenti in pvc a Forni Avoltri conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, effettivamente, il pvc garantisce un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzabile per la moltitudine di finiture e colorazioni, perché si sposano alla perfezione con qualunque tipo di stile e mobilio. Gli infissi in pvc si configurano come un elemento architettonico notevole, capaci di dare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un eccellente termo-isolamento, sono in grado di assicurarti robustezza e interventi di manutenzione minori.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare infissi in pvc può considerarsi un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramenti, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano di gran lunga la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono consigliati negli ambienti e territori dove l'influenza di agenti esterni possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in contesti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua città e ricevere più preventivi!