Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Forni di Sopra: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, permette di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Forni di Sopra ti permette di effettuare la localizzazione di perdite su svariati tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti gas
  • impianti elettrici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti di riscaldamento

Termografia Forni di Sopra: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Forni di Sopra rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta semplice; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di individuare esattamente la perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Forni di Sopra si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà eseguire opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Forni di Sopra?

Termografia Forni di Sopra ti permette di avere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Forni di Sopra.

Sarà sufficiente completare la scheda che trovi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Contattaci adesso per un preventivo gratis!