Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Forni di Sotto?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Forni di Sotto è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, cioè che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché esistano più tipi di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe è facile. Questi minuscoli animali, infatti, hanno un colore marrone oppure rosso e sono lunghi, all'incirca, 2-3 millimetri.

Di norma sono concentrati nelle zone corporee maggiormente coperte, come l'attaccatura della coscia. Per constatare se il nostro animale presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali bruni che saltano in maniera veloce. In più, se notiamo anche eritemi della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di uccidere in modo definitivo le pulci si deve darsi da fare per agire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Forni di Sotto. La difficoltà più grande, quindi, è interrompere la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano soprattutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere il problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Forni di Sotto. Chiamando il numero o completando modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Forni di Sotto ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Forni di Sotto