Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione di qualità? 

Un'azienda di Forno Canavese certificata Iso 9001 assicura alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Ciò è garantito da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, in effetti, non è ritenuta come una caratteristica statica: questa deve essere controllata e conformata alle esigenze del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le attività di Forno Canavese che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Forno Canavese ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Forno Canavese ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le aziende di Forno Canavese che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sul nostro sito web per ottenere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Forno Canavese.

Analizza le offerte e scegli la più economica!