Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione di qualità? 

Un'azienda di Corio certificata Iso dà garanzia alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Ciò è garantito da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, effettivamente, non può essere considerata come una pecularità immutabile: questa va controllata e conformata alle necessità del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le imprese di Corio già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Corio avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Cosa bisogna fare per ricevere la certificazione?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Corio potrai ricevere il parere di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla normativa.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Invia la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Corio.

Analizza le offerte e scegli la più economica!