Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli quella più conveniente!

Ottenendo più preventivi degli specialisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile paragonare diverse proposte e selezionare quella che giudichi più in linea con le tue necessità.

Visualizzare le offerte tramite Assistenza Caldaie Forte dei Marmi è gratis e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver confrontato le offerte, sceglierai se servirti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire la scheda presente sul nostro sito oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato direttamente dai manutentori attivi nell'area di Forte dei Marmi, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Forte dei Marmi.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Forte dei Marmi?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Forte dei Marmi, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà capace di proporti programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma garantiranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di rotture;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia Baxi: a cosa serve?

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si ha una caldaia installata da più di 8 anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Contattaci immediatamente per confrontare le offerte