Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ricevendo più preventivi degli specialisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di valutare molteplici proposte e selezionare quella che ritieni più conforme alle tue necessità.

Ottenere i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Massa è gratuito e non prevede eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ottenuto le offerte, potrai scegliere se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

Come posso ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Massa dovrai solamente compilare il modulo che vedi online o telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai richiamato personalmente dai manutentori che lavorano nell'area di Massa, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Massa.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Massa?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Massa, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà in grado di proporti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una regolare manutenzione del tuo impianto Baxi ti garantisce avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort. In aggiunta, eseguire controlli periodici è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Massa

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Chiamaci immediatamente per vedere una o più offerte