Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione consulenza ambientale
La continua necessità di unire le esigenze delle imprese con la salvaguardia ambientale ha dato origine alla nascita di un nuovo profilo tecnico, quello del consulente ambientale.

Il nostro servizio di Consulenza Ambientale a Fortunago è stato realizzato appositamente con l'obbiettivo di mettere in contatto enti, aziende e privati con specialisti del settore che svolgono la loro attività anche nel tuo comune

Il consulente ambientale: chi è?

È il professionista che si occupa di tutela territoriale e ambientale, dal punto di vista amministrativo, giuridico e tecnico.

La figura del consulente ambientale a Fortunago opera in maniera trasversale e multidisciplinare nelle politiche di gestione aziendale così come in quelle di Tutela ambientale e sviluppo sostenibile promosse da comuni, province e regioni.

Collaborando con le amministrazioni, il consulente ambientale idea piani e strategie nel territorio del comune di Fortunago.

Le piccole, medie e grandi imprese, invece, avranno bisogno di una consulenza ambientale per gestire tutti gli aspetti della produzione e del profitto legati al territorio e all'ambiente. L'obbiettivo è quello di fornire strategie per accrescere il profilo economico del cliente rispettando l'ambiente.

Una consulenza ambientale può essere d'aiuto anche ai cittadini qualora questi difendano la propria salute e il territorio.

Di cosa si occupa il consulente ambientale?

Gli ambiti nei quali si muove il consulente ambientale a Fortunago sono svariati. Gli esperti che collaborano con noi saranno capaci di analizzare la specificità della situazione e il scenario nel quale opereranno, mostrando ai propri clienti soluzioni personalizzate.

Studio Consulenza Ambientale Fortunago ti propone un servizio di consulenza personalizzata su:
  • trattamenti acque e aria;
  • documentazione ambientale;
  • energia;
  • gestione e pianificazione;
  • gestione rifiuti;
  • piani di bonifica.

Consulente ambientale per imprese

Ogni impresa a Fortunago è obbligata a considerare gli aspetti ambientali connessi alla propria produzione. Il nostro servizio di Consulenza ambientale ti permetterà di avere ogni informazione sulle norme e gli adempimenti previsti per legge, sulle pratiche per lo smaltimento dei rifiuti e sulla compilazione dei documenti.
Il consulente ambientale a Fortunago ti proporrà le migliori soluzioni per adeguare la tua azienda alle leggi attuali.
Tra i vari servizi offriamo:
  • bonifica di siti contaminati;
  • piani di gestione dei rifiuti;
  • supporto in caso di verifiche AUSL o controversie;

Completa il form che trovi sulla nostra pagina web per contattare uno studio di consulenza ambientale a Fortunago. Potrai visionare in maniera gratuita e senza alcun impegno i preventivi dagli specialisti della tua zona e potrai scegliere la proposta più adatta alle tue esigenze.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!