Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come ottenere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Fosciandora?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Lucca.

Compila il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di Fosciandora.

Come realizzare una pavimentazione in cemento stampato a Fosciandora?

Il cemento stampato si realizza tramite l'uso di appositi stampi in gomma e ricreando l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento sarà pitturato e trattato con specifiche resine, realizzando così qualsiasi finitura.

Per quale motivo utilizzare pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in campo edile, ha trovato svariati impieghi in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, non solamente impiegato nella struttura di edifici, viene adoperato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo la possibilità di creare varie texture. Dapprima adoperato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente esteso anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Fosciandora.

Preventivi gratuiti e senza impegno