Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Confronta gratis più preventivi di spesa per la fornitura e la posa in opera di finestre in alluminio a Fosdinovo compilando il modulo visibile online oppure contattando i nostri operatori.
Porte e Finestre in alluminio sono indubbiamente il tipo più utilizzato di materiale, perché si tratta di un materiale che si lavora con facilità e con costi non elevati. Se qualche tempo fa la vendita di finestre in alluminio nella zona era stata soppiantata da altri materiali, recentemente si è assistito ad un ritorno del loro uso nell'edilizia.

Molti architetti e professionisti del settore, pertanto, preferiscono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni semplici e minimali, dal carattere contemporaneo.

Finestre in Legno-Alluminio: quando il design incontra il comfort

Scegliere Infissi Alluminio e Legno per la propria abitazione significa utilizzare le recenti tecnologie senza abbandonare la bellezza impareggiabile del legno.

Il legno, con la sua varietà di forme, si conforma a qualunque ambiente, dal sapore vintage oppure moderno. Aggiungendo l'alluminio nella superficie esterna dell'infisso, si otterranno prestazioni energetiche migliori e la garanzia di una coibentazione maggiore.

L'alluminio situato all'esterno garantisce uneccellente tenuta dall'aria e dall'acqua, la la manutenzione piuttosto ridotta e una buona resistenza nel tempo.

Devi comprare nuovi serramenti per la tua casa a Fosdinovo? Installa infissi in alluminio-legno!

I serramenti che combinano alluminio e legno si propongono come la scelta ideale sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Fosdinovo sia per costruzioni moderne e di design.

Sostituire i vecchi infissi della tua abitazione con finestre in alluminio e legno, oltre a rendere possibile l'accesso alle detrazioni fiscali, ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche elevate;
  • isolamento dai rumori;
  • manutenzione quasi nulla;
  • incremento della sicurezza;
  • estetica migliorata;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Richiedi un preventivo ora per ricevere le offerte della tua città!