Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Fossa.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per la classificazione delle caratteristiche energetiche di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Fossa ti da questo documento indispensabile.
 
L'APE prima era chiamata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono cambiati. La predisposizione di questa attestazione è spesso indispensabile. Si pensi solo che in mancanza, il contratto per la vendita si ritiene non valido.

Inoltre anche quando si pubblica un inserzione per dare in locazione un’unità immobiliare, si ha l’obbligo di indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso contrario si è sottoposti a sanzioni amministrative anche di una certa rilevanza. Se ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a richiedere un preventivo per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Fossa?

È sufficiente contattare il numero dedicato o inviare la richiesta tramite form. Otterrai così diversi preventivi da parte dei tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Fossa.

Dopo che avrai confrontato i preventivi potrai scegliere quello che riterrai migliore. Ricorda sempre che non hai alcun vincolo riguardo alla scelta, è un tuo diritto declinare tutte le proposte senza spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Fossa?

Se scegli di far scrivere la Certificazione Energetica a Fossa ti assicurerai un servizio tempestivo, a buon prezzo e professionalmente garantito. Così tanti vantaggi con una sola mossa. Approfittane.

Chiedi più preventivi per la Certificazione Energetica a Fossa