Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Che vantaggi si hanno con l'uso del cartongesso?

Lavori in Cartongesso Fossa può essere la trovata risolutiva per molti problemi. Le caratteristiche del cartongesso, infatti, danno la possibilità di realizzare isolamento termoacustico di ogni ambiente mantenendo costi contenuti con rapidità di esecuzione.

L'adattabilità a più usi e forme lo rende un materiale privilegiato per la realizzazione di pareti, elementi architettonici, mobili, e mensole.

Scegliere Lavori in Cartongesso Fossa significa anche un consistente vantaggio economico. Il cartongesso è sicuramente, infatti, economico.

Ristruttura il tuo appartamento senza spendere tanto rivolgendoti a il servizio Lavori in Cartongesso Fossa

Ristrutturare un appartamento può risultare più economico di quello che si pensa. I colori che sceglierai per le nuove pareti saranno decisivi per dare l'idea di una casa più pulita e luminosa.

È molto facile creare cucine in cartongesso e rinnovare così una parte molto importante della casa. Anche nell'ambito dell'arredamento sono praticabili molte soluzioni pratiche ed economiche. È possibile realizzare mobili in cartongesso a Fossa, librerie e mensole. Usando gusto e fantasia si realizzano capolavori di originalità.

Non esitare dunque l'opportunità contattando al telefono o tramite form il servizio Lavori in Cartongesso di Fossa.

Quali sono le fasi della realizzazione dei Lavori in Cartongesso

La realizzazione di lavori in cartongesso è preceduta dalla creazione di una struttura in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono poggiati i pannelli e poi si stuccano le viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine si provvede alla tinteggiatura.

I materiali usati conferiscono alle opere poco peso ed elasticità. Le strutture in cartongesso sono ignifughe e fonoassorbenti.

Preventivi gratuiti dalle ditte di Fossa? Completa il modello per ottenere tutte le offerte