Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per assentarti e non hai la possibilità di portare con te il tuo cane?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Utilizzando questo portale sarà possibile contattare le pensioni per cani a Fossalta di Portogruaro o nelle località limitrofe. Farlo è molto facile: chiama il numero dedicato oppure inserisci la tua richiesta sul form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture di Fossalta di Portogruaro per ottenere adesso un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono attivi sia a Fossalta di Portogruaro che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale in pensione mutuano a seconda della taglia. Contattaci per avere qualsiasi informazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Fossalta di Portogruaro.

Usando il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai ricontattato dalle strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale professionale, saprà offrire qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Fossalta di Portogruaro