Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Fossalto è la soluzione al tuo problema.

Le pulci infestano l'uomo?

La pulce non invade solamente L'attacco di questi animaletti non si limita solo ai nostri amici pelosi: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata di solito Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono molti gli individui che, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • dermatiti;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • infezioni ma anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Chiamaci subito per visionare le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Fossalto.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Allo scopo di rimuovere in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di agire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Fossalto. La difficoltà maggiore, dunque, è bloccare il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita di media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in stuoie, moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si trovano in particolar modo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Fossalto. Chiamando il numero telefonico o in alternativa completando la scheda che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati di Fossalto ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Fossalto