Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Torella del Sannio è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi dannose per l'essere umano?

La pulce non attacca solo L'infestazione di questi parassiti non è circoscritta a cani o gatti: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta generalmente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti soggetti, infatti, riscontrano allergia alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, possono mordere anche la specie umana causando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • insorgere di infezioni oppure cancrena in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Mettiti in contatto con noi subito per avere le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci a Torella del Sannio.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Al fine di rimuovere in maniera definitiva le pulci si deve intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Torella del Sannio. La più grande difficoltà, difatti, è fermare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Uova e larve, infatti, sono concentrate soprattutto negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Torella del Sannio. Chiamando il numero di telefono oppure compilando la scheda che vedi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Torella del Sannio ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Torella del Sannio