Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Fossato di Vico certificata Iso significa che essa ha i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per accrescere il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze dei clienti. L'adozione di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e diminuire le spese di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le aziende di Fossato di Vico già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Fossato di Vico avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulle procedure per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Qual è la procedura per ottenere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Fossato di Vico avrai la possibilità di avere il parere di uno specialista che saprà guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla ISO.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Fossato di Vico.

Guarda le offerte e seleziona quella più economica!