Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'azienda di Sigillo certificata Iso 9001 garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Questo è assicurato dall'adozione di un sistema standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità di un'impresa non è infatti una caratteristica immutabile: questa va verificata e adeguata alle esigenze del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà vita ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Sigillo già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Sigillo avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Cosa bisogna fare per avere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Sigillo potrai avere la consulenza di un esperto che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla normativa.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Sigillo.

Scopri le proposte e scegli quella più economica!