Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Fossato Serralta, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella progettazione e vendita di impianti per il comfort ambientale, opera nel nostro Paese a partire dagli anni '60. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi prodotti concernenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Fossato Serralta?

Attraverso un'estesa rete di punti di assistenza e solida cooperazione di numerosi tecnici abilitati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, in tutto il territorio nazionale. Invia una descrizione del servizio di cui hai bisogno compilando il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato in breve tempo dai tecnici che collaborano con noi. Il servizio ti permette di ottenere più preventivi per la vendita, il montaggio e la manutenzione della tua caldaia.

Guasto della caldaia?

Chiamaci ora o compila l'apposito modulo per ricevere un ricontatto immediato da personale esperto e ricevere un intervento a casa tua dopo breve tempo dall'inoltro della richiesta.
Al fine di avere approfondite informazioni e più offerte riguardanti l'istallazione, l'assistenza e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant contattaci adesso!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Fossato Serralta per ricevere più preventivi