Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è importante il controllo della caldaia?

Effettuare il controllo della caldaia Vaillant a Magisano significa incrementare l'efficienza dell'apparecchio e diminuire il pericolo di incidenti domestici causati dal suo malfunzionamento. Il regolare funzionamento dell'impianto termico, infatti, è frutto di una buona manutenzione: controlli effettuati regolarmente di sicuro garantiscono un'efficienza maggiore della caldaia, oltre ad una considerevole riduzione dei consumi.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Magisano?

Tramite un'ampia rete di punti di assistenza e collaudata collaborazione di molti tecnici qualificati, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficace e rapida, su l'intero territorio nazionale. Inoltra la tua richiesta immettendo i dati nel modello che trovi online o chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Il servizio ti permette di ricevere uno o più preventivi che riguardano la fornitura, l'istallazione e la riparazione del tuo impianto.

Installare un impianto Vaillant: come usufruire degli incentivi fiscali?

L'ultima finanziaria ha prorogato il termine per richiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile ricevere un incentivo fiscale pari al 65% della spesa. Fra tali interventi di riqualificazione, è compresa anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale è possibile richiedere la detrazione fiscale del 50%, che sarà ripartita in dieci rate annuali.
Fai riferimento agli esperti Vaillant per ottenere più di un preventivo e trovare le migliori offerte della tua città!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Magisano per ricevere più preventivi