Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo esaminare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Fossato Serralta?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato a Fossato Serralta e provincia.

Completa il form che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di Fossato Serralta.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Il vantaggio più grande dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo un pavimento senza fughe, è estremamente facile da pulire grazie anche all'inesistenza di punti dove potrebbero presentarsi erbacce e muschi oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è dunque limitata alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale detergente neutro.

Le spese previste per la realizzazione di un pavimento in cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi totale assenza di manutenzione.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è di sicuro la sua facilità di manutenzione. Per la pulizia, infatti, basterà lavare il pavimento con idropulitrice o simili.

Conferendo un effetto estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno