Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Fossato Serralta.

La certificazione energetica o APE, serve per l’indicazione dei requisiti energetici di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Fossato Serralta ti da questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE precedentemente era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La stesura di questa attestazione è spesso irrinunciabile. Si pensi che in mancanza, il contratto per la vendita è da ritenere non valido.

E c’è di più: anche quando si espone un annuncio per affittare una casa, si deve per legge la classe energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in multe anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a richiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Fossato Serralta?

È sufficiente contattare il numero verde o inserire la richiesta nel form. Ti verranno inviati così diversi preventivi dai professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Fossato Serralta.

Dopo aver comparato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il più adatto alle tue esigenze. Tieni a mente che non sei vincolato nella scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le proposte senza spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Fossato Serralta?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica a Fossato Serralta avrai un servizio tempestivo, a prezzi competitivi e professionalmente garantito. Così tanti vantaggi con un solo gesto. Non farti scappare quest'opportunità.

Ottieni vari preventivi per la Certificazione Energetica a Fossato Serralta