Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Fossato Serralta, per affrontare la concorrenza, ha bisogno di minimizzare i costi e, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità occorre dunque ricorrere a un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le aziende di Fossato Serralta che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Fossato Serralta avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Fossato Serralta?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere il parere di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Fossato Serralta di abbassare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Avere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Fossato Serralta.

Vedi le offerte e seleziona quella più economica!