Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Frabosa Soprana.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, contiene l’indicazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Frabosa Soprana ti da questo documento indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era detta ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono aumentati. La redazione di questa certificazione è spesso insostituibile. Basti pensare che in assenza, il contratto per la vendita è da ritenersi non valido.

Inoltre anche quando si pubblica un annuncio per dare in locazione un immobile, si è obbligati ad indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in sanzioni amministrative pesanti. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a chiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Frabosa Soprana?

Contattando il numero verde o inviare la richiesta tramite form. Riceverai più preventivi dai professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Frabosa Soprana.

Una volta che avrai confrontato i preventivi potrai selezionare il migliore per te. Tieni a mente che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, potrai scartare tutte le offerte senza pagare nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Frabosa Soprana?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica a Frabosa Soprana ti garantirai un servizio veloce, economico e qualificato. Tanti vantaggi con una sola chiamata. Non perdere questa occasione.

Chiedi più preventivi per la Certificazione Energetica a Frabosa Soprana