Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la parola DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Frabosa Soprana. Il documento in questione deve essere redatto nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di conoscere i pericoli connessi alla presenza dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, deve essere scritto in collaborazione tra le due aziende e unito nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Frabosa Soprana non aspettare: chiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le imprese debbano predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la la "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. I casi in cui non è necessario far redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi sia breve
  • attività che non presentano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Se non rientri nelle categorie degli esonerabili, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Frabosa Soprana.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Frabosa Soprana?

E' sufficiente scrivere la tua richiesta nel form o contattare il numero verde. In pochissimo tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a Frabosa Soprana.
Sceglierai il preventivo che riterrai il migliore. Semplice e conveniente!.

Ricevi svariati Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a Frabosa Soprana.