Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Fragneto Monforte?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Fragneto Monforte è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovverosia che si nutrono di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante esistano numerosi tipi di pulci, capire una loro invasione sui nostri cani o gatti non è poi così complicato. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossiccia e sono lunghi, circa, 2-3 millimetri.

Normalmente possiamo trovarli nelle aree corporee più coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Per verificare se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti marroni che saltano rapidamente. Inoltre, se notiamo anche rossori della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci: come fare?

Allo scopo di sterminare definitivamente questi parassiti si deve adoperarsi per intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Fragneto Monforte. La difficoltà più grande, effettivamente, è interrompere la riproduzione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita di media una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Uova e larve, difatti, si accentrano in modo massiccio nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai ricevere gratis un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Fragneto Monforte. Chiamando il numero telefonico o in alternativa riempiendo il form che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati di Fragneto Monforte ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sutecniche utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Fragneto Monforte