Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Casalduni è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovverosia che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene esistano diverse specie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri gatti o cani non è poi così difficile. Questi minuscoli animali, difatti, hanno una colorazione marrone o rossiccia e hanno una lunghezza di, all'incirca, due millimetri.

Di solito sono radunati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Per capire se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti marroni che si muovono velocemente. In più, se notiamo anche rossori della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva le pulci serve darsi da fare per intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Casalduni. La difficoltà più persistente, infatti, è bloccare la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone di media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, sono accentrate innanzitutto negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere la questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, potrai ottenere gratis un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Casalduni. Contattando il numero o completando il form che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia di Casalduni ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sutecniche utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Casalduni