Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Con il nostro sito ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Fragneto Monforte o nei comuni adiacenti. Il tutto è semplicissimo: chiama il nostro numero oppure compila il form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà in poco tempo dalle pensioni di Fragneto Monforte e riceverai fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi disponibili nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono disponibili sia a Fragneto Monforte che nei comuni vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo cane in pensione cambiano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Fragneto Monforte.

Con il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Specificando nella richiesta il problema del tuo cane, verrai contattato dalle strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale esperto, darà qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza sereno, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Fragneto Monforte