Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: come fare a selezionare quella più adatta?

Cerca la pensione per cani della tua zona e confronta i prezzi!

Con il nostro portale potrai contattare tutte le pensioni per cani a Pesco Sannita o nei comuni vicini. Il tutto è molto facile: chiama il nostro numero o inserisci la tua richiesta sul modulo che vedi in questa pagina. Sarai ricontattato in breve tempo dalle pensioni della tua zona e ti sarà fornito subito un preventivo senza costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono disponibili sia a Pesco Sannita che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione variano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Pesco Sannita.

Tramite questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà dare qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti con serenità, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Pesco Sannita