Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cosa ti offre il servizio assistenza caldaia Junkers Fraine?

Il servizio di manutenzione offerto dai nostri tecnici, esperti della manutenzione sulle caldaie a Fraine, ti garantisce assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Chieti. Costantemente preparati sulle recenti tecnologie e sulle norme riguardo gli impianti termici, i nostri collaboratori saranno capaci di soddisfare tutte le tue necessità presentandoti le offerte migliori sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto domestico.

Tra i nostri servizi potrai trovare:
  • manutenzione ordinaria;
  • revisione;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi delle emissioni;
  • decalcificazione
  • ricambi originali.

Junkers Assistenza: perché la manutenzione è essenziale?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Fraine ti consentono di avere un regolare ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli costanti, oltre a proteggere te ed i tuoi familiari da probabili rischi, ti darà la possibilità di risparmiare ulteriormente, mantenendo costanti i consumi energetici e prorogando la durata della caldaia Junkers e della sua efficacia.
La manutenzione annuale dell'impianto Junkers ti assicurerà una migliore efficienza energetica. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno indubbiamente maggiori.

Fra gli interventi più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza compila la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamaci. Così facendo, potrai confrontare gratis vari preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Fraine. Potrai così individuare l'offerta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.

Contatta gli esperti del tuo comune e consulta i preventivi