Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che vedi online oppure contattando i nostri operatori, riceverai proposte diverse per la realizzazione di finestre in pvc nel territorio di Framura.

Ricevere i preventivi è gratuito e non prevede vincoli: ti sarà possibile analizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Framura a cui fare affidamento.

Per quale motivo scegliere gli serramenti in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più usate negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili abitativi grazie alla eterogeneità di rifiniture e toni che si possono avere.

Apprezzati in primo luogo per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia facile e aspetto estetico, gli infissi in pvc si notano per le alte prestazioni energetiche. Hanno la proprietà di mantenere il caldo durante i mesi freddi e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria abitazione rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre e porte in pvc può essere un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ripagano senza dubbio il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree di Framura dove l'azione di fenomeni esterni possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per visualizzare le migliori offerte dalle aziende della tua città!