Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Carrodano ti permette di visionare varie offerte per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc.

Montare porte e finestre in pvc, essendo un materiale lodevole per la sua bellezza estetica, elasticità e resistenza, si può considerare la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Finestre in pvc: perché preferirli?

I serramenti in PVC sono sempre più usati recentemente per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili di arredamento grazie alla eterogeneità di finiture e toni possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e forma estetica, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Sono capaci, infatti, di mantenere il caldo durante i mesi freddi e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Carrodano permette di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare finestre in pvc può essere un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il passare del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ricompensano sicuramente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono adatti nei contesti e territori dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per ricevere le offerte dalle imprese della tua zona!