Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Francavilla al Mare. Il DUVRI dovrà essere redatto nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di capire i rischi collegati alla presenza della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, può essere predisposto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Francavilla al Mare non aspettare: chiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le imprese siano obbligate a far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha previsto delle eccezioni. Le ipotesi in cui non si deve predisporre il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata
  • attività che non presentano pericoli e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Se non rientri nelle categorie degli esonerabili, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Francavilla al Mare.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Francavilla al Mare?

E' sufficiente scrivere la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In poco tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Francavilla al Mare.
Sarai libero di scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice ed economico!.

Ottieni più Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Francavilla al Mare.