Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Con il servizio Terapia di coppia a Francavilla Angitola ti sarà possibile trovare in modo facile tutti i professionisti della tua città e ricevere un preventivo iniziale senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello che trovi di lato o telefona al numero indicato. Verrai contattato in maniera gratuita in breve tempo e potrai ottenere qualsiasi notizie sui cicli di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del una relazione è ordinario che, conseguentemente al trascorrere degli anni, si trasformino le dinamiche peculiari della coppia. Novità e contingenze disuguali dal solito possono creare rotture e dolori all'interno del la coppia.

Per quale motivo cominciare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Rivolgersi al uno specialista per risolvere i problemi riconducibili alla coppia ti dà la sicurezza di, rispetto ad un congiunto o un amico, quella visione super partes che soltanto un esperto sa dare. Di conseguenza alla sua preparazione saprà trattare i contrasti senza essere coinvolto emotivamente.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Francavilla Angitola, concede di comprendere i mutamenti peculiari della coppia, fermandosi in modo particolare su probabili scontri riscontrabili.

Quando funziona la terapia di coppia?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un mutamento o una fase di stasi, la terapia di coppia consente di intraprendere un viaggio di introspezione del nostro io e del partner. La consapevolezza di se stessi e di cosa cerchiamo è l'inizio di un percorso proficuo e fecondo.

Affidati a un terapeuta a Francavilla Angitola per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • scontri continui;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solamente problemi collegabili alla coppia. cominciare questo percorso ti permette di affrontare anche molte delle problematiche riguardanti il singolo che inesorabilmente influiscono sulla coppia in maniera indiretta. La consulenza di un terapeuta viene appunto indicata anche quando uno dei membri presenta patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • ansia;
  • tossicodipendenza;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, l'efficacia di una terapia di coppia rispetto ad una individuale è di sicuro migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Francavilla Angitola dà la possibilità al partner di approcciare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Chiama ora un professionista!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Francavilla Angitola