Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Usufruendo del servizio Terapia di coppia a Monterosso Calabro avrai la possibilità di rintracciare in modo semplice ognuno dei professionisti della zona e ricevere un preventivo iniziale senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello che vedi accanto o alternativamente chiama il numero indicato. Verrai messo in contatto gratis in breve tempo e riceverai eventuali notizie sui percorsi di terapia disponibili.

Internamente a un rapporto è regolare che, conseguentemente al passare del tempo, mutino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti di novità e contingenze varie dal solito creano disagio e patimenti nel rapporto.

Per quale motivo seguire un percorso con un professionista?

Iniziare un percorso con un professionista per trovare una soluzione ai problemi che riguardano la coppia ti dà la sicurezza di, a differenza di un congiunto o un amico, quella prospettiva imparziale che esclusivamente un terapeuta sarà in grado di dare. Per mezzo della sua abilità lavorerà sui problemi senza assorbire influenze emotive.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Monterosso Calabro, fa in modo di comprendere le dinamiche che riguardano la coppia, fermandosi in modo particolare su possibili contrasti degenerati.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È indicata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un mutamento o una fase di stallo, la terapia di coppia consente di intraprendere un viaggio di riscoperta della nostra identità e del partner. Essere consapevoli di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fecondo.

Chiama un terapeuta a Monterosso Calabro per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solo disagi legati ad entrambi. Iniziare questo percorso ti consente di risolvere anche tutte quelle problematiche riguardanti il singolo che inesorabilmente influiscono sulla coppia in maniera indiretta. La seduta presso un terapeuta è appunto raccomandata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • ansia;
  • tossicodipendenza;
  • picacismo.
In questi casi, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in rapporto ad una individuale è sicuramente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Monterosso Calabro permette al partner di vivere il problema nella migliore maniera possibile.

Non sprecare tempo, Chiama ora un professionista!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Monterosso Calabro