Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Francavilla Bisio: quali vantaggi ci sono?

La termografia a Francavilla Bisio rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di localizzare il punto precisa della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Francavilla Bisio sarà facile individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Francavilla Bisio?

Termografia a Francavilla Bisio ti permette di avere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Ti basterà completare il modello che trovi online oppure contattare il nostro operatore per richiedere i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia d'Alessandria e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia a Francavilla Bisio: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, consente di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Francavilla Bisio ti permette di eseguire rilevazioni per la ricerca di fughe su svariati tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti metano e gpl
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Francavilla Bisio localizzare il guasto è semplice e veloce!