Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Tassarolo: quali vantaggi ci sono?

La termografia a Tassarolo rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di individuare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Tassarolo sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Nel caso in cui sarà necessario ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Tassarolo?

Termografia a Tassarolo ti permette di analizzare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagine termografica Tassarolo: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, offre la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti permette di eseguire indagini per la localizzazione di dispersioni su svariati tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!