Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte è possibile eseguire la levigatura del parquet?

Si può effettuare la levigatura parquet a Francavilla in Sinni varie volte e su tipologie di essenze differenti. Quindi, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È chiaro che, visto che l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualsiasi tipo di pavimento resisterà a un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello possono essere sottoposti a levigazione fino a sette o otto volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Francavilla in Sinni consente di metterti in contatto con le imprese della tua zona e confrontare gratuitamente più proposte per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Quando effettuare la levigatura del parquet a Francavilla in Sinni?

Levigare il parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle superfici in legno per riportare la pavimentazione allo strato iniziale, eliminando graffi, discromie e molti altri segni causati dal deterioramento. Tra le caratteristiche maggiormente apprezzabili del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di recuperare la forma originaria tramite la levigatura, ridando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere si effettua l'operazione di levigatura parquet a Francavilla in Sinni ogni 7/8 anni. È evidente, poi, che la frequenza con la quale viene eseguito questo tipo di intervento dipende soprattutto dall'effettiva condizione del parquet.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Francavilla in Sinni!