Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa si indica con levigatura parquet?

Il legno resta uno dei materiali più apprezzati per la realizzazione di pavimenti sia per il suo impatto estetico sia per la possibilità di cancellare graffi e macchie di colore dovuti al trascorrere del tempo. Si può eseguire l'operazione su qualunque tipologia di legno e, negli anni passati, veniva denominata anche pomiciatura, poiché veiva eseguita usando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura parquet consiste nella rimozione di uno strato minimo di pavimento, in modo da cancellare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Francica?

Levigatura parquet Francica permette di contattare i professionisti del tuo comune e ricevere in modo gratuito uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede nessun obbligo di impegno.

Come effettuare il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una serie di cinghie abrasive di grana diversa. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Francica!