Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Frassilongo?

L’amministratore di condominio è il rappresentante legale del condominio posto nel comune di Frassilongo e si occupa dell'esecuzione di ciascuna decisione fissata durante l'assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché possieda i requisiti indicati dalla norma

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Frassilongo?

Il servizio Amministratore di Condominio Frassilongo ti consente di metterti in contatto con esperti del settore e avere preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Compila il modello sul web o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • calcolo oneri condominiali;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • calcolo millesimi condominiali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si ha la possibilità di calcolare le spese condominiali di ciascuna unità immobiliare. Queste vengono calcolate sulla base di criteri fissi, che non vengono modificati da eventuali interventi di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità abitative, quali la la superficie, il piano in cui è situato l'appartamento e il suo orientamento.

Si possono calcolare diverse tabelle per il calcolo delle spese. A quelle relative alla proprietà, elaborate su parametri non modificabili quali la metratura dell'unità abitativa, l'orientamento a nord o sud e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, finalizzate a ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ognuno dei condomini.
Fai affidamento al servizio Amministratore di condominio Frassilongo per avere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti tutte le informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Frassilongo e ricevi uno e più preventivi di spesa