Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Fierozzo?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria nel caso in cui il numero dei condomini sia maggiore di otto. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Qualsiasi persona può esercitare la funzione di amministratore a Fierozzo?

Possono svolgere l’attività di amministratore di condominio a Fierozzo sia le persone fisiche che giuridiche, purché posseggano i requisiti stabiliti dalla normativa in materia, come il conseguimento del diploma di maturità, oltre ad un apposito corso di formazione. Alcuni di questi requisiti decadono se ad essere nominato amministratore è un condomino dello stabile.

C'è da notare, tuttavia, che dopo l'ultima riforma del condominio i compiti e le funzioni dell'amministratore sono maggiori, a seguito della legge atta a modificare la disciplina del condominio degli edifici. Per questa motivazione è buona prassi fare riferimento a veri professionisti di Fierozzo, che mostrino competenza nel settore

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio a Fierozzo?

La recente riforma del condominio obbliga gli amministratori di specificare, nel momento della nomina o al rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. È possibile chiedere due tipologie di preventivo:
  • dettagliato, nel quale sarà indicato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, nel quale verrà indicato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. spesso i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Contatta il nostro servizio Amministratore condominiale Fierozzo per ricevere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Confronta più offerte per gestire il tuo condominio a Fierozzo!