Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Frassilongo avente certificazione Iso significa che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti frassilongheri e non solo. L'uso di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la domanda e ridurre i costi di gestione aziendale.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Frassilongo ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua impresa di diminuire i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi in grado di incontrare le esigenze della clientela. Avere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Contattaci immediatamente per ricevere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Frassilongo.

Esamina le offerte e scegli quella più economica!