Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso 9001 in azienda? 

Un'azienda di Vignola Falesina certificata Iso dà la sicurezza ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Questo è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, effettivamente, non è ritenuta come una pecularità immutabile: questa va monitorata e adattata alle esigenze dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Vignola Falesina che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Vignola Falesina ti consente di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende di Vignola Falesina che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà completare il modello sul nostro sito web per avere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 permette alle aziende attive a Vignola Falesina di tagliare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Vignola Falesina.

Vedi le proposte e seleziona quella più economica!