Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione consulenza ambientale
Il nostro servizio di Consulenza Ambientale a Frassilongo ti permette di contattare i professionisti del campo ambientale e della pianificazione territoriale in tutta la provincia di Trento.

Chi è il consulente ambientale?

Il consulente ambientale si occupa delle problematiche legate alla tutela territoriale e ambientale, cercando di collegare i bisogni di imprese, amministrazioni e cittadini con la ricerca di uno sviluppo sostenibile.

La figura del consulente ambientale a Frassilongo opera in un'ottica multidisciplinare nelle scelte produttive del settore industriale così come nell'abito delle politiche di Tutela ambientale e sviluppo sostenibile messe in atto dalle amministrazione locali.

In cooperazione con le istituzioni, il consulente ambientale promuove piani e strategie nel territorio del comune di Frassilongo.

Le piccole, medie e grandi aziende, invece, possono ottenere una consulenza ambientale per ottimizzare la gestione di tutti gli aspetti della produzione e del profitto collegati al territorio. Lo scopo è quello di proporre piani e strategie per aumentare la produttività della propria clientela rispettando l'ambiente.

Una consulenza ambientale può essere d'aiuto anche ai cittadini qualora essi difendano la propria salute e il territorio.

Cosa fa il consulente ambientale?

I settori nei quali opera il consulente ambientale a Frassilongo sono diversi. I nostri collaboratori saranno in grado di analizzare la specificità della situazione e il quadro in cui si troveranno ad operare, proponendo ai propri clienti soluzioni personalizzate.

Consulenza Ambientale Frassilongo ti consente di ricevere un servizio di consulenza professionale e specializzata su:
  • risorse e scarichi idrici;
  • agricoltura;
  • energie rinnovabili;
  • gestione e pianificazione;
  • gestione rifiuti;
  • urbanistica.

Tenuta dei registri di carico e scarico

Il D. Lgs. 152/2006 prevede la compilazione obbligatoria dei registri di carico e scarico per tutte le imprese e i produttori oppure detentori di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi e per tutte quelle imprese che si occupano del trattamento, recupero e smaltimento.
Il servizio che ti offriamo ti dà la possibilità di ricevere l'aiuto di uno specialista per compilazione dei registri di carico e scarico, del MUD e dei vari documenti necessari.

Inserisci i tuoi dati nel form che puoi visualizzare sul nostro sito internet per contattare uno studio di consulenza ambientale a Frassilongo. Riceverai gratuitamente e senza alcun impegno i preventivi dagli specialisti della tua provincia e scegliendo così la proposta migliore.

Usufruisci di un servizio di Consulenza Ambientale personalizzato!