Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form che trovi su questo sito oppure telefonando ai nostri operatori, riceverai una o più proposte per installare serramenti in pvc nel territorio di Frassilongo.

Confrontare i preventivi non prevede costi oppure eventuali vincoli: ti sarà possibile confrontare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Per quale motivo sempre più persone scelgono serramenti in pvc?

Gli infissi in pvc sono sempre più utilizzati negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili di arredamento in virtù della eterogeneità di finiture e colorazioni possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia semplice e forma estetica, finestre e porte in pvc si lasciano notare per le elevate prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di conservare il calore durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione consente di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare porte e finestre in pvc può essere un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e la buona efficienza energetica ripagano indubbiamente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono adatti negli ambienti e luoghi dove l'azione di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più preventivi!