Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Caldaie Ferroli Frassinetto rende possibile contattare i professionisti della tua città per la vendita, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel territorio del comune di Frassinetto e provincia.

Potrai ottenere varie proposte dai tecnici Ferroli a Frassinetto in tempi brevi e utilizzando soltanto il tuo computer e lo smartphone. Completando la scheda che vedi sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori, riceverai un contatto diretto con i tecnici della tua città ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua tutela, poiché si configura come un passo utile per contrastare tragici inconvenienti. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad effettuare il controllo sugli impianti.

Annualmente in Italia le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di combustibile oppure esplosioni sono circa 100 ogni anno. Prevenirli è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con la quale devono essere eseguiti i controlli di manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli a Frassinetto

Riparazione e manutenzione Caldaie Ferroli Frassinetto, facendo tesoro della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Torino, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ottenere maggiori informazioni sulle tariffe per la creazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ottenere più informazioni su disponibilità e costi!