Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo più preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi a Frassinetto, avrai la possibilità di confrontare più offerte e scegliere quella che ritieni più conforme alle tue necessità.

Il servizio di confronto delle offerte è gratuito e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver esaminato le offerte, potrai decidere se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo è possibile avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Frassinetto ti basterà completare i campi del form presente su questa pagina o chiamare i nostri operatori.

In poco tempo verrai richiamato personalmente dai tecnici attivi nell'area di Frassinetto, ottenendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Frassinetto.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Frassinetto, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà in grado di presentarti piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di norma ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti dà la sicurezza di un consumo costante ed un elevato comfort. In più, eseguire controlli periodici si rivela determinante per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Caldaia Baxi Frassinetto

Le norme in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > cento kilowatt.

Piani personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Frassinetto