Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Vedi in maniera gratuita diversi preventivi per l'acquisto e il montaggio di finestre in alluminio a Frassinetto riempiendo la scheda visualizzabile sul nostro sito internet oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
Le finestre in alluminio sono di certo il tipo più utilizzato di infissi, perché si tratta di un materiale che si lavora facilmente e con costi non elevati. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Frassinetto, recentemente si è avuto una ricomparsa del loro uso nell'edilizia.

Numerosi architetti e specialisti del settore, infatti, scelgono l'alluminio per la creazione di soluzioni semplici e minimali, dal carattere contemporaneo.

Serramenti in Legno-Alluminio: quando il design incontra il comfort

Scegliere Infissi Legno-Alluminio Frassinetto per la propria abitazione vuol dire utilizzare le recenti tecnologie senza abbandonare la bellezza eterna del legno.

Il legno, in virtù della sua varietà di forme, si adatta a qualsiasi ambiente, sia classico oppure contemporaneo. Con l'aggiunta dell'alluminio nella parte esterna dei serramenti, si ottiene un miglioramento delle prestazioni energetiche e la certezza di una coibentazione maggiore.

La parte esterna in alluminio assicura uneccellente tenuta dall'aria e dall'acqua, la la manutenzione piuttosto ridotta e una buona resistenza nel tempo.

Stai cercando nuove finestre per la tua casa a Frassinetto? Installa infissi in alluminio-legno!

I serramenti che combinano legno ed alluminio sono la scelta consigliata sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Frassinetto sia per costruzioni nuove.

Sostituire i tuoi infissi vecchi con finestre in legno ed alluminio, oltre a rendere possibile l'accesso alle detrazioni fiscali, ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche maggiori;
  • isolamento acustico;
  • interventi di manutenzione ridotti al minimo;
  • elevato livello di antieffrazione;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Chiedi un preventivo ora e ottieni le offerte delle aziende a Frassinetto!