Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Con Infissi Alluminio Ingria visionerai vari preventivi per l'acquisto e messa in opera di porte e finestre. Mandando la tua richiesta completando i campi del modulo che vedi sul nostro sito oppure contattando i nostri operatori, potrai ottenere le migliori offerte delle imprese del tuo comune e scegliere quella più in linea con le tue necessità.

La diversità di modelli, finiture e colori rende le finestre e i serramenti in alluminio un elemento ideale per ogni ambiente, adeguandoli alla tua casa. Potrai scegliere fra una finitura liscia, sabbiata oppure un effetto legno.

Infissi taglio termico ad Ingria

Le finestre a taglio termico sono la giusta soluzione per i contesti in cui vi è un divario termico notevole tra esterno ed interno, poiché assicurano un elevato livello di isolamento termico e tengono lontana la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, inoltre, si rivela come la soluzione più idonea per mitigare l'alta conducibilità del metallo, garantendo un buon risparmio energetico e un buon fono-isolamento. Il materiale situato tra il telaio interno ed esterno del serramento in alluminio riduce la dissipazione di calore.

Stai cercando nuove finestre per la tua abitazione ad Ingria? Scegli serramenti in alluminio-legno!

I serramenti che combinano legno ed alluminio sono la scelta ideale sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico d'Ingria sia per costruzioni nuove.

Sostituire i tuoi vecchi infissi con finestre in alluminio e legno, oltre a rendere possibile l'accesso alle detrazioni fiscali, ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • isolamento acustico;
  • manutenzione quasi nulla;
  • incremento della sicurezza;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Invia la tua richiesta di preventivo ora e analizza le migliori offerte della tua città!